Il mercato cinese ha visto rapidi cambiamenti strutturali negli ultimi vent’anni, registrando un consumo domestico significativo ed una forte crescita del reddito disponibile, fattore che continua a spingere la domanda per l’importazione di alimenti di alta qualità in Cina. 

I consumatori cinesi amano le Prugne della California per il loro sapore unico e l’alto valore nutrizionale. Per maggiori informazioni sulle Prugne della California in Cina, clicca qui .

cof

Usi Comuni

La Cina, con il suo impressionante numero di abitanti e un reddito disponibile in continua crescita, offre grandi opportunità commerciali per le Prugne della California. Le caratteristiche delle Prugne della California e dei prodotti a base di prugne rispecchiano le esigenze dei consumatori cinesi, alla costante ricerca di una sana alimentazione.

cof

Eventi Locali

Le Prugne della California partecipano attivamente e sponsorizzano varie attività in Cina, come le maratone, per sensibilizzare i consumatori cinesi sui benefici delle Prugne della California e per catturare l’interesse di nutrizionisti, sportivi e delle generazioni più giovani. Inoltre, le Prugne della California sono molto usate nella cucina tradizionale cinese, come nel dim sum, nella mooncake e nel budino di riso. Visita il sito California Prunes China per sapere di più su come usare le Prugne della California nel cibo tradizionale cinese.

Cina e Hong Kong

Valore Culturale

Al giorno d’oggi ogni consumatore cinese ha in mente l’idea di ‘mangiare sano’. Le caratteristiche di un alimento di alta qualità e sano come le Prugne della California sono esattamente ciò che i consumatori cinesi vogliono e apprezzano. L’approccio ‘Prunes. For Life.’ delle prugne rende i piatti quotidiani dei consumatori cinesi ancora più sani e perfetti.