Gli ambassador delle Prugne della California

I professionisti amano le Prugne della California

Le Prugne della California lavorano con noti professionisti culinari che condividono la passione genuina e autentica per il prodotto. Ecco i principali brand ambassador:

Rosemary Shrager

Celebrità televisiva e ufficiale Regina delle Prugne, Rosemary ha anni di esperienza nei ristoranti avendo lavorato per Pierre Koffman, al famoso Tante Claire eatery a Londra, e anche per il brillante chef Jean-Christophe Novelli.  Sempre disponibile a trasmettere agli altri il suo amore per la cucina, Rosemary è un’insegnante eccellente ed è proprietaria della famosa scuola di cucina Rosemary Shrager Cookery School a Tunbridge Wells, nel Kent.  Nonostante cucini regolarmente una gamma di ricette squisite – dolci e salate – con le Prugne della California, Rosemary le porta sempre con sè come un veloce e sano snack e dichiara spesso che “semplicemente AMA le Prugne della California

paul.a. young

Paul  è un  maestro cioccolataio innovativo e ispiratore, attivo in prima linea sulla “scena” inglese del cioccolato, e non solo …  Svetta tra i migliori cioccolatai del mondo ed è famoso per essere un alchimista dei sapori incredibilmente creativo, che sfida le convenzioni per sviluppare combinazioni di sapori originali, a volte audaci ma sempre sublimi. Paul non aggiunge mai composti, concentrati, essenze, conservanti o additivi ai suoi cioccolatini, in favore di un’unione di ingredienti fini, puri e freschi. E’ stata proprio questa ricerca di ingredienti di prima scelta, che offrono qualità senza paragoni, che ha spinto Paul a fare sperimentazione con le Prugne della California e, da quando le ha utilizzate,  le include regolarmente  nelle sue sofisticate creazioni culinarie.

Annamaria Acquaviva

Annamaria è dietista nutrizionista e farmacista, con un’innata passione per la cucina e la sana alimentazione. Divulgatrice scientifica di temi di salute e di nutrizione, si dedica a diversi progetti in ambito di prevenzione del sovrappeso nei bambini e negli adulti. Annamaria è anche una vera e propria foodie, che ama condividere le sue ricette sul suo blog HealthRevolution: fantasia e gusto, leggerezza e praticità sono i principali ingredienti. Descrive le Prugne della California come un superfood ricco di qualità nutrizionali confermate da una vasta ricerca scientifica, utilissime nella propria dieta!