Gli ambassador delle Prugne della California

I professionisti amano le Prugne della California

Le Prugne della California lavorano con noti professionisti culinari che condividono la passione genuina e autentica per il prodotto. Ecco i principali brand ambassador:

Rosemary Shrager

Celebrità televisiva e ufficiale Regina delle Prugne, Rosemary ha anni di esperienza nei ristoranti avendo lavorato per Pierre Koffman, al famoso Tante Claire eatery a Londra, e anche per il brillante chef Jean-Christophe Novelli.  Sempre disponibile a trasmettere agli altri il suo amore per la cucina, Rosemary è un’insegnante eccellente ed è proprietaria della famosa scuola di cucina Rosemary Shrager Cookery School a Tunbridge Wells, nel Kent.  Nonostante cucini regolarmente una gamma di ricette squisite – dolci e salate – con le Prugne della California, Rosemary le porta sempre con sè come un veloce e sano snack e dichiara spesso che “semplicemente AMA le Prugne della California

Stefano Collomb

Stefano è maître chocolatier e titolare della storica pasticceria-cioccolateria “Chocolat” di La Thuile in Valle d’Aosta. Raffinato creatore di delizie a base di cioccolato, è sempre alla costante ricerca dell’eccellenza, della sperimentazione e di un’accurata selezione della materia prima. Ed è proprio grazie alla ricerca che, nel suo laboratorio artigianale, sono nati alcuni prodotti divenuti autentici must. Tra tutti, la deliziosa “Tometta di La Thuile“, un tortino a  base di cioccolato al latte, gianduia, nocciole del Piemonte ICP tostate e caramellate, con una forma che richiama il tipico formaggio d’alpeggio.

Frutto della collaborazione nata con le Prugne della California sono i cinque cioccolatini Sinfonia, Trilli, Sogno, Anaïs e Lily. Nelle ricette dei suoi cioccolatini, le prugne e i suoi derivati  si sposano in modo eccellente con il cioccolato fondente e con quello al latte, con alte percentuali di cacao e ne sublimano il gusto. L’arte cioccolatiera italiana incontra quindi il gusto e la qualità premium di un ingrediente unico come le Prugne della California.

Annamaria Acquaviva

Annamaria è dietista nutrizionista e farmacista, con un’innata passione per la cucina e la sana alimentazione. Divulgatrice scientifica di temi di salute e di nutrizione, si dedica a diversi progetti in ambito di prevenzione del sovrappeso nei bambini e negli adulti. Annamaria è anche una vera e propria foodie, che ama condividere le sue ricette sul suo blog HealthRevolution: fantasia e gusto, leggerezza e praticità sono i principali ingredienti. Descrive le Prugne della California come un superfood ricco di qualità nutrizionali confermate da una vasta ricerca scientifica, utilissime nella propria dieta!